Il Meeting 2021

Quest’anno a seguito della pandemia da Covid 19 è tutto più difficile. Nel nostro caso, la difficoltà maggiore risiede nel fatto di dover ospitare tante persone, suddivise in rappresentative, in periodo di alta stagione. Inoltre, mentre in passato, riuscivamo a contrattare con alberghi che utilizzavano anche stanze multiple, quest’anno ciò risulta molto più difficile. E’ chiaro che anche per le rappresentative diventerebbe tutto più complicato e costoso.

Avevamo detto che il Brixia meeting 2021 lo avremmo fatto e quindi lo faremo!

Per quest’anno però cambia la formula. Per evitare complicazioni, non sarà per rappresentative regionali, ma sarà un meeting, pur sempre di altissimo livello, ma al quale ogni società provvederà ad iscrivere i propri atleti ed a prenotare, qualora servisse, l’albergo in cui alloggiare. Naturalmente daremo indicazioni in proposito.

Come detto è nostra intenzione mantenere il livello e la qualità dell’organizzazione. Tutto sarà come prima. Ognuno potrà iscriversi a 2 gare. Un’unica variazione: sempre per mantenere il livello e per evitare gare troppo affollate, abbiamo ritenuto opportuno fissare dei minimi di partecipazione. Non saranno ammessi atleti/e senza minimo e/o di categorie diverse da quella degli allievi.

Abbiamo costruito un programma orario che ai più vicini permetta comunque di arrivare e ripartire da Bressanone in giornata.

Sarà insomma, dopo un anno difficile per la categoria allievi/e, un’occasione per ritrovarci in un meeting importante così come è sempre stato per il Brixia Meeting. 

Programma

Ecco tutte le discipline in programma all’edizione 2021.

Orario

Clicca qui per scoprire l’orario dettagliato delle singole gare.

Iscrizioni

Ecco come si effettuano le iscrizioni al Brixia Meeting.